MR GREEN al Corso – Sistema Albero con il dott.agr. Daniele Zanzi

MR GREEN ha partecipato ai 2 Moduli del Seminario Workshop “Sistema Albero” presso il Parco della Moderna Arboricoltura “Alex Shigo”.

Relatore è il Dott. Zanzi è un pioniere della moderna arboricoltura in Europa (fece conoscere agli italiani Alex Shigo); membro dell’I.S.A. (International Society of Arboriculture) e co-fondatore e presidente della sezione italiana, direttore di ISA Europa, membro del Board of Directors. L’ultima tra le tante riconoscenze ottenute è stato il 9 agosto 2015 negli Stati Uniti – Orlando, capoluogo della Contea di Orange in Florida, dove gli è stato conferito l’Award of Merit, il Premio Internazionale promosso dall’ISA (International Society of Arboriculture). Si tratta di un riconoscimento annuale alla personalità che più si è distinta nel mondo “nel meritorio servizio di diffusione delle corrette pratiche di cura e rispetto degli alberi”.

10003547_659281980773584_1274651515_n

Info su admin

Progettazione e Manutenzione Aree Verdi - Potatura di alberi ad alto fusto in Tree Climbing - Abbattimenti Controllati - Valutazioni di stabilità, Medoto VTA - Sopralluoghi e Preventivi Gratuiti
Questa voce è stata pubblicata in Aggiornamenti professionali. Contrassegna il permalink.